Giulia Barbiero

CoreografoBarbiero Giulia
CategoriaC Compagnie Non professionali
Forma giuridicaNessuna forma giuridica
Ambito coreuticoContemporanea e di Ricerca
Provincia di riferimentoTreviso
Indirizzo
Via Altinia 5
Città
Mogliano Veneto
Cap
31021
Telefono
3467433911
Cellulare
3467433911
E-Mail
giulia.barbiero@yahoo.it
Facebook
Giulia Julie
Twitter
GiulBar
Dal 1997 al 2006 studia Danza Classica e Moderna presso la Scuola Danza Arabesque di Marcon (VE). Dal 2006 studia danza contemporanea e teatrodanza presso il gruppo Nextage Dancetheatre di Angela Lattanzio. In contemporanea abbina i suoi studi frequentando regolarmente lezioni di danza classica con Chiara Vecchiato (formata e qualificata al Balletto di Toscana). Dal 2007 approfondisce gli studi partecipando a seminari di teatrodanza e danza contemporanea con Beatrice Libonati, Paolo Granello, Victoria Sogn, Eugenio Buratti.
Dal 2007 partecipa a spettacoli prodotti dal gruppo Nextage  Dancetheatre in collaborazione anche con altri gruppi e associazioni culturali: “Campo di grano con Allodolo”, “Donne”, “Mancanza di richiesta di poesia”, “Svestitivestita”, “l'Impermeamabile”,  “Please,  wait!”,  “Sette”,  “Consentimiento”, Produce una variazione inserita nel contesto della performance “Donne imPerfette”. Il Gruppo aderisce periodicamente a manifestazioni umanitarie indette da Enti Territoriali come ad esempio “la Notte dei Senza Dimora” e “Oltre l'8 Marzo r_esistenze”.
Dal 2014 partecipa come ballerina di danza contemporanea e teatro danza con la compagnia Tipi da Teatro agli spettacoli: “Shoes” e “Amore a Venezia”.